- Pacchetto
TimeMoto TM-626 con PC Software
- 06TAM0626
- 0 Articolo Articoli
- Out stock
- Free
LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE
Il lettore biometrico TM626 garantisce il monitoraggio delle presenze in maniera efficiente e precisa.
Il dispositivo viene venduto abbinato al Software di Gestione installabile su PC con sistema operativo Windows(Time moto Software PC PLUS).
Totale gestione dei tuoi dati da locale, sul tuo PC.
GESTIONE TOTALE DA PC
TimeMoto PC Software PLUS, è un software installabile su PC che include tutti gli strumenti di rapporto, panoramica e gestione in tempo reale. Permette di creare rapporti istantanei, rapporti giornalieri, settimanali, mensili e periodici per reparto e dipendente, tenere traccia dei costi, ore, straordinari e assenze dal lavoro, progettare le pianificazioni dei dipendenti, esportare i dati in Excel, CSV, PDF o nel libro paga preferito, tutto tramite un DB illimitato, backup automatici e supporto per più dispositivi.
OTTIMA FLESSIBILITÀ
I dipendenti possono scegliere come timbrare: Badge RFID, scansione impronta digitale o identificazione PIN. TimeMoto TM-626 comunica costantemente con TimeMoto Cloud o il PC software. Avrai sempre immediatamente a portata di mano i dati di presenza precisi per ogni dipendente.
TECNOLOGIA DI IDENTIFICAZIONE AVANZATA
Registra i dati di presenza dei tuoi dipendenti con identificazione tramite RFID o impronta digitale. Scegli tra sensore di impronte digitali da 500 dpi o lettore RFID a sfioramento evoluto integrati di ultima generazione. I nostri dispositivi identificativi-di alta tecnologia garantiscono la verifica immediata, precisa e sicura dell'utente.
DATI PRESENZA IN OGNI MOMENTo
Accedi al cloud ovunque tu sia e con qualsiasi dispositivo. TimeMoto funziona perfettamente con tutti i browser permettendo la gestione dei dati di presenza da portatile, tablet e telefono cellulare.
Basta avere un collegamento a internet. Per una praticità assoluta, installa l'applicazione gratuita di TimeMoto per Android o iOS.
Scheda tecnica
- Riconoscimento Utente
- Badge RFID / PIN / Impronta Digitale
- Registrazione massima utenti
- Fino a 200 utenti e 10.000 passaggi
- Comunicazione
- Wi-Fi / Ethernet (LAN) / USB Host
- Display
- TFT a colori da 2,8"
- Tastiera
- Tasti tattili
- Processore
- Dual Core 1GHz
- Ram
- 64MB
- Compatibilità
- Cloud / Windows PC
Accessori
( 1 Recensione )
Software Gestione Dipendenti
- Opzioni di Pianificazione
- Per singolo PC
- Report approfonditi
- Pianificazione Turni e Ferie
- Esportazione dati in vari formati
( 1 Recensione )
Lettore di impronte digitali USB
- Per utilizzo con il software PC/PC Plus.
- Semplice collegamento a PC.
- Legge le schede RFID.
- Dimensioni compatte.
( 1 Recensione )